“Se ami quello che fai non sarà mai un lavoro”
(Confucio 孔子)
Benvenuti, sono Cristina Canocchia.
Sono nata e cresciuta a Genova e poi trasferita in riviera, ad Arenzano, per lavoro e per amore.
La mia passione per questo lavoro ha radici profonde: ho amministrato per anni il patrimonio immobiliare della mia famiglia, dapprima seguendo semplicemente le visite agli immobili, poi gestendo, sempre più nel dettaglio, tutto il processo, la scelta, l’acquisto, la ristrutturazione e la conseguente vendita degli immobili.
Il passaggio da cliente a consulente è stato, quindi, quasi naturale.
Il desiderio di sapere di più, di aiutare chi è alla ricerca del suo angolo di paradiso mi ha spinto ad entrare a far parte di un grande gruppo che mi ha aiutata a crescere giorno dopo giorno: ho scelto RE/MAX.
La formazione costante e la collaborazione con un gruppo di persone e professionisti eccezionali mi ha dato la possibilità di migliorare e raggiungere risultati sempre al di sopra delle più rosee aspettative.
Col passare degli anni è nata in me la voglia e la necessità di creare un team, con il quale poter dare ai miei clienti la stessa attenzione e cura nella gestione del processo di vendita o acquisto, ma con una maggiore tempestività.
Nel 2021 nasce il Team Canocchia, un team al femminile, coeso, strategico, ma soprattutto in cui continuare a crescere e migliorare è la parola d’ordine.
Nel 2022, insieme al mio team, esco dal franchising e parto con una nuova e stimolante avventura, l’agenzia CC Immobiliare Real Estate + Design.
Le doti che mi vengono riconosciute sono l’empatia, la capacità di comprendere le persone e ciò che stanno cercando che, unite alla conoscenza del mercato, alla costanza e all’impegno, si traducono in ottimi risultati per i miei clienti e per me.
La frase che mi riassume, il mio Pay Off è “You have a dream, I got a plan to make it real”, ossia “Voi avete un sogno, io ho un piano per realizzarlo”.
Insieme possiamo rendere il vostro sogno una bellissima realtà.